Attraverso diagnosi energetiche siamo in grado di identificare gli interventi di efficienza energetica attuabili con analisi tecnico-economiche.
Una volta identificati gli interventi attuabili provvediamo a verificare la possibilità di ottenere incentivi di efficienza energetica e le relative modalità.
Come ESCO accreditata 11352 siamo abilitati dal Gestore Servizi Energetici per inviare proposte di progetto, predisporre l’istruttoria ed effettuare le richieste di verifica e certificazione
Siamo abilitati dal Gestore del Mercato Elettrico (GME) per operare nel Mercato TEE e gestire la vendita dei titoli ottenuti.
Ci occupiamo della predisposizione e implementazione dei piani di monitoraggio e rendicontazione dei risparmi energetici generati da interventi di efficientamento, sia standard che particolari.
Per interventi più complessi, dove non sono disponibili schede standard di predeterminazione del risparmio, ci occupiamo di presentare al GSE gli algoritmi di calcolo dei risparmi e di costruire un piano di misurazione dei risparmi stessi per la periodica validazione.
Operiamo con formule flessibili basate sulle esigenze dei clienti, dalla sola consulenza alla vendita titoli al chiavi in mano con retribuzione proporzionale al risultato ottenuto.